Tektronix annuncia Own The Future, una iniziativa per la formazione ingegneristica universitaria

I prodotti selezionati per il banco da ingegneria includono attrezzature facili da usare e software complementare per gli educatori, studenti e laboratori di ricerca

 

BEAVERTON, Ore.,  18 Novembre, 2020 -- Tektronix, Inc. annuncia oggi Own the Future, un'iniziativa rivolta alla formazione e agli studenti di ingegneria in particolare, con un'enfasi sul portfolio entry level. In qualità di fornitore leader nel settore dell'istruzione e della ricerca avanzata, Tektronix realizza una varietà di  soluzioni per laboratori universitari  per soddisfare il panorama curriculare dei programmi di studio, in continua evoluzione:  dagli ambiti di ingresso per la misurazione di base, ai multimetri digitali, generatori di forme d'onda, software e pianificazione dei servizi. Le aule e i laboratori sono i luoghi in cui il mondo incontrerà la sua prossima generazione di ingegneri e l'iniziativa Own the Future di Tektronix è dedicata a promuovere tale apprendimento sulla tecnologia leader del settore.

 

"Tektronix è impegnata nel creare strumenti di test e misurazione che aiutino gli ingegneri a innovare più rapidamente", afferma Kristi Flores, Chief Marketing Officer e Vice President of Global Marketing di Tektronix. "Gli ingegneri ogni giorno provano a reimmaginare  ilnostro mondo e, per molti di loro, le basi di tale innovazione sono iniziate in un laboratorio universitario".

 

Sebbene Tektronix e Keithley offrano configurazioni complete da banco per soluzioni tradizionali, il portfolio di livello base, ottimamente progettato, contiene i componenti critici per la formazione ingegneristica. Le soluzioni per banco di Own the Future sono disponibili per tutti i livelli, dagli studenti universitari a programmi post-lauream. Basate sul feedback dei clienti e sugli approfondimenti neilaboratori universitari, queste soluzioni personalizzabili sono disponibili in tre configurazioni consigliate:  Fundamental Teaching Lab, Electronics Engineering Lab e Next-gen RF/Wireless Lab. 


La configurazione del banco Fundamental Teaching Lab include questi strumenti fondamentali per una formazione ingegneristica:
• Oscilloscopi TBS1000C e TBS2000B
• Multimetro digitale DMM6500
• Alimentatore 2231A-30-3
• Generatore di funzioni arbitrarie AFG1062

La configurazione del banco  Electronics Engineering Lab  consente agli studenti di apprendere l'elettronica avanzata con questi strumenti:
• Oscilloscopio MDO serie 3
• Sonda di corrente TCP0030A
• Multimetro digitale DMM6500
• Alimentatore 2231A-30-3

• AFG31000 Arbitrary Function Generator
 

Il  Next-gen RF/Wireless Lab  consente agli studenti di apprendere progetti più impegnativi che coinvolgono radiotrasmettitori e trasmissioni wireless con:
• Oscilloscopio MDO serie 3
• Unità di misura sorgente 2450
• Alimentatore 2280S
• Generatore di funzioni arbitrarie AFG31000
• Analizzatore di segnale USB RSA306B
• Analizzatore di rete vettoriale USB TTR500
• Generatore  di Segnale Vettoriale TSG4100
 

Uno spazio di lavoro collaborativo dotato di tecnologia all'avanguardia applicabile a tutti i livelli di studio rafforza i programmi di ingegneria universitaria. Queste aule possono seguire l'intero percorso educativo degli studenti e fornire l'esperienza necessaria perchè costituisca un vantaggio per loro quando entreranno nel mondo del lavoro.

 

"L'iniziativa Own the Future fornisce soluzioni educative per gli ingegneri di domani ", afferma Kristi Flores. "Utilizzando nel campus gli stessi strumenti che useranno poi nelle loro prime eseprienze lavorative, gli studenti possono esplorare più facilmente il mondo dell'elettronica e acquisire fiducia prima di utilizzare questi strumenti una volta divenuti ingegneri professionisti".

 

Informazioni su Tektronix

Tektronix, Inc., con sede a Beaverton, Oregon, offre soluzioni di test, misura e monitoraggio innovative, precise, e facili da usare che risolvono problemi, sbloccano intuizioni e guidano la scoperta a livello globale. Tektronix è in prima linea nell'era digitale da oltre 70 anni. Ulteriori informazioni su prodotti e soluzioni sono disponibili su uk.tek.com

                                                                  

Seguici su  TwitterFacebookInstagram, e LinkedIn  per rimanere in contatto. Scopri di più dai nostri ingegneri sul blog Tektronix e leggi i nostri più recenti annunci nella nostra Newsroom.

 

Tektronix è un marchio registrato di Tektronix, Inc. Tutti gli altri nomi di società o nomi di prodotti a cui si fa riferimento appartengono ai rispettivi titolari.

 

Media Contact:                                                 Editorial Contact:

Tektronix                                                           Napier

Petra Quaedvlieg                                              Rhianna Bull

T: +49-221 94 77 277                                        T: +441243 531123

petra.quaedvlieg@tektronix.com                        rhianna@napierb2b.com

Tek.com                                                           www.napierb2b.com

 


Subscribe to Email Alerts

Click to subscribe to Tektronix breaking news

 

Subscribe to Email Alerts