Tektronix Innovation Forum riunisce esperti di livello mondiale per affrontare il futuro dell'ingegneria

L'evento globale partirà il 16 giugno in Cina; presenterà il discorso dell'astronauta della NASA Daniel Tani; affronterà le tendenze globali che hanno un impatto sull'ingegneria e l'innovazione nell'industria del Test & Measurement.

 

BEAVERTON, Ore, 9 giugno 2021 - Tektronix, Inc., azienda leader nel settore dei test e delle misurazioni, ha annunciato che il suo Tektronix Innovation Forum globale del 2021 vedrà la partecipazione dell'astronauta della NASA Daniel Tani insieme a circa 50 esperti in 40 sessioni che forniranno approfondimenti esclusivi sul futuro della tecnologia.

 

L'evento annuale prenderà il via in Cina, con sessioni successive che si terranno in Europa, in America, a Taiwan, in India, nell'ASEAN, in Giappone e in Corea.  Il forum, per lo più online, si svolgerà dal 16 giugno al 16 luglio 2021, offrendo ai partecipanti l'opportunità di conoscere gli sviluppi, le tendenze e le innovazioni del settore del Test and Measurement. I partecipanti avranno la possibilità di ascoltare i dirigenti di Tektronix, tra cui il presidente Tami Newcombe, ingegneri senior e leader del settore durante discussioni approfondite tutte sotto il tema "Engineering the Future". ”

 

 

L'astronauta e ingegnere della NASA, Dan Tani, inizierà la conferenza condividendo le sue intuizioni provenienti da due missioni sullo space shuttle e da 120 giorni come ingegnere di volo sulla Stazione Spaziale Internazionale. Le sue lezioni sul lavoro di squadra globale, su come superare sfide inaspettate mentre viaggiava a 17.500 miglia all'ora e volte ad ispirare una nuova generazione di ingegneri che risolvono i problemi, possono aiutare qualsiasi team di progettisti che cerca di rafforzare il proprio lavoro nell'anno a venire.

 

Altri presentazioni si concentreranno su argomenti incalzanti che vanno dall’ elettronica di potenza, comunicazioni seriali ad alta velocità, IoT e 5G. La registrazione è gratuita e aperta al pubblico con contenuti specificamente orientati agli ingegneri di tutto il mondo nel settore privato, pubblico e dell'istruzione.

 

"Quest'anno segna un momento importante per esaminare le tendenze globali che impattano l'ingegneria e l'innovazione in tutto il nostro settore", afferma Chris Witt, vicepresidente e direttore generale per le soluzioni del portafoglio Tektronix. "Il tema di quest'anno, Engineering the Future, è la lente perfetta per discutere le questioni più importanti nel nostro campo oggi e influenzare direttamente le soluzioni innovative che Tektronix notoriamente sostiene in tutto il mondo."

 

Il Tektronix Innovation Forum del 2021 si svolge durante l'anno del 75° anniversario della società, il che lo rende un momento appropriato per riconoscere la ricca eredità e la storia di Tektronix, mentre si guarda al suo futuro per guidare l'innovazione all'avanguardia. Il presidente di Tektronix e presidente del gruppo Fortive per l'India, Tami Newcombe, aprirà la conferenza parlando delle sfide del settore e delle opportunità di crescita.

 

"Il Tektronix Innovation Forum è un'occasione per riunirsi con gli ingegneri di tutto il mondo, per guardare di nuovo allo stato del nostro settore e alle innovazioni che possiamo portare avanti insieme per affrontare le sfide del futuro", dice Kristi Flores, vicepresidente del marketing globale di Tektronix. "Da soluzioni di calcolo più veloci e più piccole all'utilizzo di minore energia per proteggere il nostro pianeta, tutte le nostre soluzioni dipendono dalla collaborazione e dalla curiosità. Non vedo l'ora di vedere quali idee creative emergeranno dalla conferenza globale di quest'anno".

 

Il 2021 Tektronix Innovation Forum si svolgerà a livello regionale dal 16 giugno al 16 luglio, con contenuti appositamente creati per affrontare il mercato attuale, le sfide e i successi di ogni regione globale.

 

Le date della conferenza sono:

•             Cina: 16-18 giugno

•             Europa, Medio Oriente e Africa: 22-23 giugno

•             Nord America e Sud America: 23-24 giugno

•             Sud-est asiatico e Australasia: 29-30 giugno

•             Taiwan: 1-2 luglio

•             India: 7 luglio

•             Giappone: 14-15 luglio

•             Corea: 16 luglio

 

Oltre 40 sessioni, tra cui:

 

•             Applicazioni wide bandgap e sfide dei test di validazione

•             Introduzione ai BioFET

•             Come diagnosticare il jitter causato da problemi di integrità dell'alimentazione in una PDN

•             Architettura mmWave 5G e tecnologia Phase Array Beamforming

•             Ottenere il massimo dal vostro oscilloscopio

•             Digitalizzatori e software di acquisizione per la fisica delle alte energie

•             Nuove tecniche di caratterizzazione per la generazione di memoria DDR5 e oltre

 

Per saperne di più e prenotare il tuo posto per il Tektronix Innovation Forum del 2021, visita la pagina https://go2.tek.com/tektronix-innovation-forum

 

 

----

 

Informazioni su Tektronix

Tektronix, Inc. con sede a Beaverton, Oregon, offre soluzioni di test, misurazione e monitoraggio innovative, precise e facili da usare che risolvono i problemi, sbloccano le intuizioni e guidano la scoperta a livello globale. Tektronix è stata in prima linea nell'era digitale negli ultimi 75 anni. Maggiori informazioni sui nostri prodotti e soluzioni sono disponibili su uk.tek.com.

Seguiteci su LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube e Instagram, e per rimanere connessi. Scopri di più dai nostri ingegneri sul blog di Tektronix e leggi i nostri ultimi annunci nella nostra Newsroom.

Tektronix è un marchio registrato di Tektronix, Inc. Tutti gli altri nomi commerciali citati sono marchi di servizio, marchi di fabbrica o marchi registrati delle rispettive società.

 

FONTE Tektronix, Inc.

Per ulteriori informazioni:

Media Contact:                                                                 Editorial Contact:

Tektronix                                                                             Napier Partnership Limited

Petra Quaedvlieg                                                               Callie Bingley

T: +49-221 94 77 277                                                         T: +44 1243 531123

petra.quaedvlieg@tektronix.com                                        callie@napierb2b.com

Tek.com                                                                              www.napierb2b.com


Subscribe to Email Alerts

Click to subscribe to Tektronix breaking news

 

Subscribe to Email Alerts