Tektronix presenta a Electronica 2018 le sue soluzioni di test più innovative. Da ingegnere a ingegnere.

Tektronix a Electronica, Stand 438, Hall A3

Siamo sulla stessa lunghezza d’onda

 

Colonia, Germania, 23 ottobre 2018 - Tektronix, Inc., fornitore leader mondiale di soluzioni di misura, ha annunciato che sarà presente alla fiera Electronica 2018 (Stand 438, Hall A3), dove presenterà la sua ampia gamma di prodotti e soluzioni per la misura e il collaudo di componenti e sistemi elettronici. I prodotti Tektronix presentati in fiera si rivolgono a settori applicativi diversificati. I visitatori dello stand Tektronix potranno partecipare a dimostrazioni dal vivo e informarsi su come la strumentazione Tektronix possa aiutarli a superare le problematiche che ciascuno di loro incontra durante lo svolgimento delle attività quotidiane. Da ingegnere a ingegnere. 

Nello stand Tektronix saranno presenti sei postazioni, che ospiteranno dimostrazioni focalizzate su:

  • Inverter per sistemi di trazione in SiC/GaN
  • Reti intraveicolari
  • Collaudo di dispositivi IOT a bassa potenza
  • Didattica
  • Servizi di assistenza

 

I prodotti in evidenza quest’anno allo stand Tektronix comprendono:

  • Il generatore di funzioni e forme d’onda arbitrarie serie AFG31000 sarà presentato al pubblico per la prima volta a Electronica. Progettato ex novo, il generatore AFG31000 introduce sul mercato alcune novità assolute, come il più grande touchscreen per questa tipologia di strumenti e un’interfaccia utente completamente nuova, che sorprenderà tecnici e ricercatori per la sua capacità di facilitare la creazione dei segnali sempre più complessi richiesti dalle attività di debug, caratterizzazione e validazione dei dispositivi elettronici di ultima generazione. Vieni a scoprire tu stesso le formidabili capacità di questo nuovo generatore allo stand Tektronix.
  • Grazie ad un ASIC a basso rumore progettato da Tektronix stessa, che ne costituisce l’elemento cardine, gli oscilloscopi Tektronix MSO Serie 6 a segnali misti ridefiniscono verso l’alto il livello di prestazioni offerte dagli strumenti di fascia media con una larghezza di banda fino a 8 GHz e una frequenza di campionamento di 25 GS/s, disponibile simultaneamente su tutti e 4 i canali. Questa famiglia di strumenti permette ai progettisti di lavorare più rapidamente e mettere a punto sistemi elettronici embedded complessi osservando più accuratamente fino a quattro segnali ad alta velocità contemporaneamente. Grazie alle eccellenti doti di usabilità e possibilità di espansione, unite alle funzionalità di misura avanzate e alla disponibilità di nuovi tipi di sonde, gli oscilloscopi MSO Serie 6 garantiscono la massima fiducia nelle misure.
     
  • Nuove soluzioni software specificatamente dedicate al settore dell’auto per gli oscilloscopi a segnali misti  MSO Serie 5, che sono state sviluppate per velocizzare le attività di validazione e debug durante il ciclo di progettazione dei complessi sistemi elettronici utilizzati nei veicoli di nuova generazione. Queste nuove soluzioni per il mondo dell’auto sfruttano appieno le innovazioni tecnologiche introdotte negli oscilloscopi MSI Serie 5, come la disponibilità di fino a 8 canali di misura analogici, la risoluzione a 12 bit, il grandissimo display capacitivo e l’interfaccia utente estremamente intuitiva.
  • Multimetro da banco e da sistema a 6½ cifre DMM6500 e sistema di acquisizione dati e multimetro registratore DAQ6510. Questi due nuovi strumenti combinano la semplicità di utilizzo delle azioni "pinch e zoom" dell’interfaccia touchscreen per impostare rapidamente la configurazione di test con l’immediata capacità di monitoraggio e visualizzazione dei risultati con 15 potenti funzioni di misura diversificate, ampia gamma di portate, misure multicanale, accuratezza e sensibilità di prim’ordine.

Martedì 13 e mercoledì 14 Tektronix terrà due presentazioni nell’area Electronica Automotive Forum del padiglione B4, Booth B4.321. Temi come la guida autonoma e semiautonoma, l’illuminazione interna ed esterna del veicolo e la connettività avanzata saranno al centro delle presentazioni programmate ad Automotive Forum, dove verranno illustrate i prodotti e le soluzioni più recenti dedicati ai vari segmenti di questo importante mercato. I visitatori dello stand Tektronix al padiglione A3 (Booth 438) avranno la possibilità di approfondire questi temi direttamente con gli esperti del settore auto di Tektronix presenti in fiera.

Qualunque sia il prodotto o l’applicazione di tuo interesse, ti aspettiamo insieme ai nostri esperti per scoprire come possiamo aiutarti ad affrontare le tue problematiche di misura e collaudo con le nostre più recenti soluzioni – siamo sulla tua stessa lunghezza d’onda.

 

Ulteriori informazioni su Tektronix? Visitate il Bandwidth Banter blog di Tektronix e restate aggiornati sulle più recenti novità su Twitter e Facebook.

Notizie sulla società

Azienda con sede a Beaverton, Oregon, Tektronix sviluppa soluzioni di collaudo, misura e monitoraggio caratterizzate da elevata precisione e semplicità d'uso grazie alle quali è possibile risolvere problemi, eseguire analisi dettagliate e favorire l'innovazione. Tektronix è un'azienda da oltre 70 anni all'avanguardia nel campo della tecnologia. Seguite le nostre evoluzioni su TEK.COM

# # #

Tektronix è un marchio registrato di Tektronix, Inc. Tutti gli altri marchi a cui si fa riferimento sono marchi di servizio, marchi o marchi registrati dei rispettivi detentori

 

Media Contact:

Tektronix

Petra Quaedvlieg

T: +49-221 94 77 277

petra.quaedvlieg@tektronix.com

www.tektronix.com

 

Editorial Contact:

PRismaPR

Gabriele Amelunxen

Telefon: +49-8106-24 72 33

info@prismapr.com

www.prismapr.com

 

 


Subscribe to Email Alerts

Click to subscribe to Tektronix breaking news

 

Subscribe to Email Alerts