Tektronix nomina Maria Heriz alla carica di Commercial Vice President per la regione EMEA

Grazie agli incarichi direttivi ricoperti nell'industria dei semiconduttori, porterà in Tektronix una vasta esperienza acquisita in mercati globali e una comprovata capacità di promuovere la crescita commerciale

 

BEAVERTON, Ore. 13 settembre, 2018 – Tektronix, Inc, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle soluzioni di misura, ha annunciato la nomina di Maria Heriz alla carica di commercial vice president per la regione EMEA (Europe, Middle East, Africa). Heriz, che ha ricoperto incarichi direttivi in NXP Semiconductors sempre nella regione EMEA, apporterà nel suo nuovo ruolo in Tektronix una vasta e qualificata esperienza nelle vendite e nella gestione di forze vendita maturata in mercati globali. Essa può vantare significativi successi professionali conseguiti cogliendo opportunità di mercato, superando la concorrenza e realizzando team di persone qualificate in grado di conseguire eccellenti risultati.

 “Sono particolarmente soddisfatto di poter dare il benvenuto a Maria nel nostro team – ha detto Tami Newcombe, commercial president di Tektronix – che ci aiuterà a supportare le nostre attività di vendita nella regione EMEA.  Ora residente in Francia dopo aver vissuto in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia e Stati Uniti, Maria abbina una profonda cultura alla capacità di fornire soluzioni ai clienti tecnici operanti in diversi settori dell'industria elettronica".

In NXP, Heriz ha guidato il business delle smartcard nelle applicazioni legate alla sicurezza per la regione EMEA prima di assumere la carica di vice president del gruppo EMEA Broad Market & Distribution, ruolo che ha ricoperto negli scorsi due anni. In precedenza Heriz ha trascorso 14 anni in Texas Instruments, dove ha iniziato come account executive per poi passare alla guida dei team operanti nell'Europa occidentale che si occupavano dei principali clienti attivi su scala mondiale serviti dai distributori di TI. Heinz ha conseguito una laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni presso l'Università Politecnica di Madrid (Spagna) e Télécom ParisTech (Francia).

Ulteriori informazioni su Tektronix? Visitate il Bandwidth Banter blog di Tektronix e restate aggiornati sulle più recenti novità su Twitter e Facebook .

Notizie sulle società

Azienda con sede a Beaverton, Oregon, Tektronix sviluppa soluzioni di collaudo, misura e monitoraggio caratterizzate da elevata precisione e semplicità d'uso grazie alle quale è possibile risolvere problemi, eseguire analisi dettagliate e favorire l'innovazione. Tektronix è un'azienda da oltre 70 anni all'avanguardia nel campo della tecnologia. Seguite le nostre evoluzioni su TEK.COM

# # #

Tektronix è un marchio registrato di Tektronix, Inc. Tutti gli altri marchi a cui si fa riferimento sono marchi di servizio, marchi o marchi registrati dei rispettivi detentori.

 

Contatti media:

Tektronix

Petra Quaedvlieg

T: +49-221 94 77 277

petra.quaedvlieg@tektronix.com

www.tektronix.com

 

Contatti con i giornalisti:

PRismaPR

Gabriele Amelunxen

T: +49-8106-24 72 33

info@prismapr.com

www.prismapr.com

 

 

 

 

 

 


Subscribe to Email Alerts

Click to subscribe to Tektronix breaking news

 

Subscribe to Email Alerts